Optimist European Championship 2024

Siamo orgogliosi di dare il benvenuto ai giovani timonieri europei al Club Nautico Marina di Carrara”, ha commentato la Presidente Carlandrea Simonelli. “L’assegnazione del Campionato Europeo Optimist 2024 a Carrara è dovuta ai successi sportivi e alla gloriosa tradizione del nostro Club che ha sempre avuto un ruolo rilevante nella vela italiana e internazionale. Il Comitato Organizzatore sta lavorando con entusiasmo – ha proseguito il Presidente Simonelli – per garantire la migliore organizzazione dell’evento a terra e in mare.
“Puntiamo ad allestire un bel festival velico – ha concluso Simonelli – che sia in grado di trasmettere alle nuove generazioni i valori che la vela promuove.
Con il Campionato Europeo Optimist 2024, il Club Nautico Marina di Carrara, fondato nel 1953, conferma il suo ruolo di protagonista nella storia sportiva del territorio italiano per aver firmato la direzione di prestigiosi eventi sportivi nazionali ed internazionali: una gloriosa tradizione che ha saputo rinnovarsi ed essere di ispirazione per la recente programmazione di eventi prestigiosi come il Campionato Italiano ORC che è stato organizzato dal nostro Club Nautico lo scorso luglio 2023.
L’alloggio per le squadre sarà presso il Torre Marina Village Hotel, che è un hotel unico per lo sport, a pochi passi dal circolo velico.

(Visited 1 times, 1 visits today)
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *