Logo VEAT 2024 pulito

Le Vele d’Epoca dell’Alto Tirreno – Trofeo Valdettaro sono un evento organizzato da Marina Nord – Se.Ve.Spezia, dal Cantiere Navale Valdettaro e dalla Federazione Italiana Vela (FIV), che ne demanda l’organizzazione in mare all’affiliata Asd Forza e Coraggio delle Grazie di Porto Venere con la collaborazione dell’Associazione Italiana Vele d’Epoca (AIVE), del Comitato Internazionale del Mediterraneo (CIM), dell’Associazione Vele Storiche Viareggio, della classe 5.5m S.I., e della Lega Navale Italiana sezione della Spezia.

Arrivo imbarcazioni venerdì 24 maggio. Previsti due giorni di regate: sabato 25 domenica 26 maggio con la cena equipaggi organizzata sabato sera, condizioni metereologiche permettendo, presso il Cantiere Navale Valdettaro.
A cornice dell’evento, l’Associazione Vela Tradizionale organizzerà una veleggiata di Vele Latine, previste non meno di 20 imbarcazioni con equipaggi provenienti da tutt’Italia.

Regate con regolamento CIM su percorsi costieri.
Obbligo di Tessera FIV ORDINARIA 2024 con certificazione medica valida per tutti i membri dell’equipaggio.

I Trofei saranno assegnati anche con una sola prova validamente disputata.

Clicca sul banner per iscriverti e vedere i documenti ufficiali dell'evento
Clicca sul banner per iscriverti al gruppo WhatsApp

Tutti i dati presenti in questa pagina sono stati elaborati da elenchi di pubblica diffusione, perciò soggetti ad eventuali variazioni senza preavviso.

OSPITALITA'

COMING SOON...

IL “CLICK-DAY 2024” PER L’ISCRIZIONE

L’appuntamento è per giovedì 14 marzo 2024 alle ore 12:00, momento in cui, cliccando sul link a fianco, ci si potrà iscrivere.
Le prime barche che vinceranno questa ‘sfida virtuale’ parteciperanno, il 25 maggio, all’estrazione di simpatici premi messi in palio dagli sponsor della manifestazione.

PROGRAMMA / MANIFESTAZIONI COLLATERALI

(Visited 1.256 times, 1 visits today)

Tags:

Comments are closed