Comunicazioni Befana Day 2022

...ad oggi la LIGURIA è ancora in Zona GIALLA

Le regole in zona gialla sono quasi identiche alla fascia bianca, la differenza fondamentale è l’obbligo di mascherina all’aperto in più rispetto alla zona più chiara. Per il resto si mantiene il doppio binario tra chi ha il Super Green pass e chi ha quello base (che si ottiene con tampone), per fare le attività in cui è richiesto, dai cinema ai teatri, dai ristoranti ai concerti. In generale, sia in zona bianca che in zona gialla, non ci sono limitazioni agli spostamenti. Tutti i negozi sono aperti, così come bar, ristoranti e tutte le attività produttive senza limiti di orario. Niente coprifuoco e niente limiti per quanto riguarda pranzi e cenoni.

PROTOCOLLO DI COMPORTAMENTO e ORGANIZZATIVO

Revisione 02 del 3 gennaio 2022 ...in aggiornamento

Ulteriori future modifiche al presente documento saranno comunicate con la dovuta rapidità tramite la chat WhatsApp.

Allenatori, Tecnici e Accompagnatori dovranno essere muniti di GREEN PASS.

Tutte le persone partecipanti alla manifestazione (atleti, tecnici, giudici, organizzatori e collaboratori organizzazione) verranno accreditate e indosseranno un braccialetto identificativo che permetterà loro di entrare nei locali aperti, nel piazzale della Società Vela e nei piazzali delle società limitrofe che collaborano all’evento (Plenis Velis, Vela e Motore, La Palma).

Gli atleti, allenatori e giudici verranno accreditati automaticamente attraverso n° tessera fiv rispettivamente tramite iscrizione alla regata, accredito gommone, nomina fiv) da perfezionarsi comunque all’atto dell’arrivo e comunque al primo ingresso in Società presso postazione dedicata (@).

I collaboratori ed i tecnici/accompagnatori (massimo 2 per Società) dovranno accreditarsi con nome, cognome, e numero di telefono con le solite modalità precedenti.

Obbligo assoluto di indossare la mascherina in tutte le aree a terra per tutta la durata dell’evento e mantenere distanziamenti necessari.

Gli spogliatoi e docce della Società vela resteranno chiusi per tutta la durata dell’evento.

Resteranno aperti esclusivamente i bagni, uno per ogni piazzale, che verranno sanificati periodicamente durante l’evento.

Obbligatoria sanificazione mani tramite dispenser posti all’esterno degli stessi.

Le barche, quindi le società partecipanti saranno divise preventivamente su 3 piazzali differenti (1-2-3). Tale suddivisione, decisa dall’organizzazione e sarà inderogabile e comunicata alle società preventivamente.

Ogni piazzale dedicato avrà il suo responsabile in costante contatto con l’organizzazione.

Il varo delle imbarcazioni avrà una sequenza che sarà comunicata la mattina della regata.

PREMIAZIONE

Sarà effettuata all’interno del piazzale della Società Vela (1) con ingresso riservato alle sole persone  accreditate con braccialetto e mascherina obbligatoria.  Raccomandato distanziamento.

Solamente sul podio senza mascherina per il tempo necessario per le foto di rito.

VARO E ALAGGIO GOMMONI ASSISTENZA

VARO

3 Gennaio 2022  senza sospendite c/o Scalo darsena Pagliari mt:500 (A)

4 Gennaio 2022
con sospendite dalle ore 8:30 esclusivamente  c/o Gru alla radice del molo Pagliari mt:50. (B)
senza sospendite c/o Scalo darsena Pagliari mt:500 (A)

PARCHEGGI (Auto, furgoni e carreli)

Piazzale a monte del molo Pagliari 30 mt dalla gru alaggio e varo (C)

ALAGGIO

5 Gennaio 2022 Alaggio gommoni Dalle ore 15:00. (A) (B)

ISCRIZIONI e RIMBORSO QUOTE

Il termine ultimo per le iscrizioni rimane il 30 DICEMBRE 2021.


Agli atleti iscritti che eventualmente risultassero positivi al covid o costretti ufficialmente a quarantena verrà RIMBORSATA la quota d’iscrizione presentando adeguata documentazione all’organizzazione

Le pratiche di rimborso quote di iscrizione le affrontiamo tutte insieme terminata la manifestazione.
Inviate formale richiesta con allegato documento di tampone positivo oppure decreto della Asl di quarantena obbligatoria a socvelaspezia@gmail.com e per conoscenza a mrpaesani@gmail.com

TESSERE AICO

Il 31 dicembre 2021 scadono le tessere AICO, e con loro anche l’assicurazione a loro legata ( per chi NON ha la Plus Derive).

Ricordo che comunque per regatare la normativa attualmente in vigore obbliga al possesso della tessera di classe.
Per la IIª zona contattare CHIARA TALINI –  talinichiara@gmail.com

F.A.Q.

I genitori che volessero assistere alla premiazione possono?
Quando si devono accreditare?

Si accreditano un’ora prima della premiazione all’ingresso del piazzale della Società Vela (@) se non sopraggiungono disposizioni più restrittive.

Trofeo SANLORENZO

Trofeo Birrificio del Golfo