sabato 30 dicembre 2023 - partenza ore 11:30

RINVIATA a domenica 7 gennaio 2024 - partenza ore 11:30

Il caffè sospeso (in napoletano ‘O cafè suspiso) è un’abitudine filantropica e solidale, un tempo viva nella tradizione sociale di Napoli. Viene posto in essere dagli avventori dei bar del capoluogo campano mediante il dono della consumazione di una tazzina di caffè espresso a beneficio di uno sconosciuto.
Sulle orme di questa iniziativa e di molte altre nate a cascata nella provincia spezzina, il Circolo della Vela ERIX promuove ‘A Regata suspisa per donare un pasto caldo ai più bisognosi tramite la Mensa Missione 2000.
Sabato 30 dicembre si svolgerà una Regata/Veleggiata di crociera con partenza da Lerici alle ore 11:30.
Le quote di iscrizione andranno inviate direttamente sul conto corrente della Missione 2000.

Quota minima €20,00 - massima a piacere!

Se quel giorno sei in vacanza, a sciare oppure sotto il sole ai Caraibi; ti puoi comunque iscrivere virtualmente dando un segno tangibile della tua partecipazione!

Iban:

IT79I0623049841000043882977

Causale: ‘A REGATA SUSPISA

Veleggiata con RATING FIV

La Veleggiata  sarà disputata su percorso costiero e sarà riservata alle imbarcazioni con o senza certificato di stazza O.R.C. e/o con certificato Rating FIV GRATUITO rilasciato dal proprio circolo.
Le imbarcazioni potranno correre nella categoria Vele Bianche con Rating FIV o Vele Bianche senza Rating FIV (con solo Randa + un genoa/fiocco) o nella categoria Full Sail con Rating FIV (con libero utilizzo di vele per andature portanti).

Per la Veleggiata basterà la Tessera FIV DIPORTO 2023 senza certificazione medica per tutti i membri dell’equipaggio (anche se consigliata)

OSPITALITA'

Tutti i dati presenti in questa pagina sono stati elaborati da elenchi di pubblica diffusione, perciò soggetti ad eventuali variazioni senza preavviso.

MANIFESTAZIONI COLLATERALI

…in fase di definizione

CONVENZIONI - Alberghi/Ristoranti

(Visited 556 times, 1 visits today)

Tags:

Comments are closed