(Visited 14 times, 1 visits today)
⬆ Clicca sul testo sopra per aprire la pagina ufficiale di Federvela ⬆
L’uso dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie – mascherine – è necessario durante le fasi a terra ( armo delle imbarcazioni e fasi di attesa per la regata e/o allenamento ) sino all’uscita in acqua. Al termine dell’attività sportiva ( regata e/o allenamento), è necessario, una volta tornati a terra, far nuovamente uso dei dispositivi e assicurare il distanziamento interpersonale previsto dalla normativa. La mascherina deve essere indossata correttamente coprendo naso e bocca.
Le regole in zona gialla sono quasi identiche alla fascia bianca, la differenza fondamentale è l’obbligo di mascherina all’aperto in più rispetto alla zona più chiara. Per il resto si mantiene il doppio binario tra chi ha il Super Green pass e chi ha quello base (che si ottiene con tampone), per fare le attività in cui è richiesto, dai cinema ai teatri, dai ristoranti ai concerti. In generale, sia in zona bianca che in zona gialla, non ci sono limitazioni agli spostamenti. Tutti i negozi sono aperti, così come bar, ristoranti e tutte le attività produttive senza limiti di orario. Niente coprifuoco e niente limiti per quanto riguarda pranzi e cenoni.
Ulteriori future modifiche al presente documento saranno comunicate con la dovuta rapidità tramite la chat WhatsApp.
Tutte le persone partecipanti alla manifestazione (atleti, tecnici, giudici, organizzatori e collaboratori organizzazione) verranno accreditate prima di entrare nei locali aperti, nei piazzali del Circolo Velico La Spezia del Circolo della Vela ERIX e della Società Vela.
Gli atleti, allenatori e giudici verranno accreditati automaticamente attraverso n° tessera fiv rispettivamente tramite iscrizione alla regata, accredito gommone, nomina fiv) da perfezionarsi comunque all’atto dell’arrivo e comunque al primo ingresso in Società .
I collaboratori ed i tecnici/accompagnatori (massimo 2 per Società) dovranno accreditarsi con nome, cognome, e numero di telefono con le solite modalità precedenti.
Gli spogliatoi e docce delle Società resteranno chiusi per tutta la durata dell’evento.
Resteranno aperti esclusivamente i bagni che verranno sanificati periodicamente durante l’evento.
Obbligatoria sanificazione mani tramite dispenser posti all’esterno degli stessi.
La premiazione della 1ª manche sarà effettuata all’interno del piazzale del Circolo Velico La Spezia con ingresso riservato alle sole persone accreditate con mascherina obbligatoria. Raccomandato distanziamento.
Solamente sul podio senza mascherina per il tempo necessario per le foto di rito.
senza sospendite c/o Scalo darsena Pagliari mt:500 (A)
Piazzale a monte del molo Pagliari 30 mt dalla gru alaggio e varo (C)
Agli atleti iscritti che eventualmente risultassero positivi al covid o costretti ufficialmente a quarantena verrà RIMBORSATA la quota d’iscrizione presentando adeguata documentazione all’organizzazione
Le pratiche di rimborso quote di iscrizione le affrontiamo tutte insieme terminata la manifestazione.
Inviate formale richiesta con allegato documento di tampone positivo oppure decreto della Asl di quarantena obbligatoria a regatespezia@gmail.com
Il 31 dicembre 2021 scadono le tessere AICO, e con loro anche l’assicurazione a loro legata ( per chi NON ha la Plus Derive).
Ricordo che comunque per regatare la normativa attualmente in vigore obbliga al possesso della tessera di classe.
Per la IIª zona contattare CHIARA TALINI – talinichiara@gmail.com
Si accreditano un’ora prima della premiazione all’ingresso del piazzale del Circolo Velico La Spezia se non sopraggiungono disposizioni più restrittive.
Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che tu sia d'accordo con questo, ma puoi rinunciare se lo desideri. This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Read More